Acqua. Hera: lavori alla rete idrica a Cesena, possibili disagi nella notte tra mercoledì e giovedì

Mercoledì 9 Gennaio 2019 - Cesena
Foto di repertorio

Manutenzione dalle ore 22 alle 6: le zone interessate sono da Settecrociari di San Vittore fino a Bora di Mercato Saraceno, comprese le frazioni di San Carlo, Roversano e Borello

L'acqua del rubinetto potrebbe scendere piu' piano, essere sporca o sparire per un po'. A annunciarlo e' Hera che, in vista di lavori di manutenzione, avvisa i cittadini di Cesena che, nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 gennaio, ci potranno essere alcuni problemi alla reta idrica. In particolare, le zone interessate sono da Settecrociari di San Vittore fino a Bora di Mercato Saraceno, comprese le frazioni di San Carlo, Roversano e Borello. 

I lavori inizieranno mercoledi' sera alle 22 e termineranno giovedi' alle 6. Nonostante possibili intorbidimenti, Hera assicura che "l'acqua manterra' le caratteristiche di potabilita' dal punto di vista chimico e batteriologico".

In caso di urgenze, Hera ricorda che e' attivo 24 ore su 24 il numero gratuito di pronto intervento per i servizi acqua, fognature e depurazione.