Al via la stagione del Petrella Jazz Club di Longiano il 19 gennaio con Cristina Renzetti

Mercoledì 17 Gennaio 2018 - Longiano

Dodici brani che raccontano un tempo d’attesa, lungo come una gestazione, un preciso e scandito dolce aspettare: è Dieci Lune, il nuovo progetto musicale che Cristina Renzetti, grande interprete e autrice di musica brasiliana, porta al Teatro Petrella di Longiano, il 19 gennaio (ore 21,30), primo appuntamento del Petrella Jazz Club, la fortunata rassegna proposta da Cronopios in collaborazione con JAR – jazzaroundrimini.

 

 

La rassegna musicale Petrella Jazz Club viene riproposta per la quarta stagione consecutiva sempre nella formula musica + degustazioni di vini e prodotti del territorio: un mix che ha conquistato il pubblico e reso ogni appuntamento unico nel suo genere. La serata di venerdì 19 gennaio si svolgerà in collaborazione con La Strada dei vini e dei sapori dei Colli di Forlì e Cesena. Degustazioni di vini dell’Azienda Agricola Montaia.

 

Il prossimo appuntamento vedrà salire sul palco del teatro di Longiano Eloisa Manera (23 febbraio) sperimentatrice intorno al capolavoro Le città invisibili di Italo Calvino, quindi Eloisa Atti (9 marzo) con l’anteprima del nuovo album Edges. Infine, il 30 aprile, il duo John De Leo & Fabrizio Puglisi sarà a Longiano con il nuovo progetto Sento doppio: voce e pianoforte, due grandi artisti insieme in una nuova sfida confluita nell’album uscito lo scorso 6 ottobre in cd e vinile per l’etichetta Carosello.