Anas: per lavori, limitazioni sulla strada statale 3 Bis “Tiberina” in provincia di Forlì-Cesena

Venerdì 7 Luglio 2017 - Bagno di Romagna, Verghereto
foto di repertorio

Anas comunica che da lunedì 10 a venerdì 14 luglio, nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e 30 e le ore 18, sarà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita di Sarsina, con direzione Ravenna, al km 195 e 100 della strada statale 3 Bis “Tiberina” (E45/E55). 

 

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di sistemazione della scarpata. I veicoli in uscita dalla statale, diretti a Sarsina dovranno utilizzare lo svincolo di Sarsina Sud al km 192 per poi proseguire lungo la SP138.

 

È prorogata fino alle ore 16 di venerdì 14 luglio la chiusura al transito della carreggiata in direzione Roma, dallo svincolo di Bagno di Romagna (km176) allo svincolo di Verghereto (km168), comprese le rampe di svincolo interessate, con deviazione del traffico sulla viabilità comunale e provinciale.

 

Inoltre a partire dalle ore 17 di lunedì 10 e fino alle ore 10 di lunedì 17 luglio, è prorogata la chiusura della corsia di sorpasso in carreggiata in direzione Roma, dal km 167 al km 165 e 900. La proroga della limitazione si rende necessaria per consentire l’ultimazione dei lavori di adeguamento degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie “Roccaccia” e “Montecoronaro” nel territorio comunale di Bagno di Romagna e di Verghereto.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.