Aperte le iscrizioni per le imprese per il Job Day di Cesena

Giovedì 8 Marzo 2018 - Cesena
Un momento del Job Day dell'anno scorso

La manifestazione, in programa il 9 maggio, rappresenta un momento di incontro tra studenti e le aziende del territorio, al fine di conoscenze reciproche e possibili future collaborazioni

Si svolgerà mercoledì 9 maggio a Cesena (dalle 9 alle 13) nella sede di Ingegneria e Scienze Informatiche dell’Università di Bologna (via Sacchi, 3) l’ottava edizione di Job Day, evento promosso in collaborazione dai Corsi di Studio in Ingegneria e Scienze Informatiche (Università di Bologna), Campus di Cesena, Confindustria, C.N.A. Forlì-Cesena, Confartigianato della Provincia di Forlì–Cesena e Ser.In.Ar.

La manifestazione rappresenta un momento di incontro tra studenti (laureandi e neolaureati) e le aziende del territorio, al fine di conoscenze reciproche e possibili future collaborazioni.

Job Day prevede, oltre agli interventi di rappresentati dell’Università, della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, delle associazioni di categoria e di Ser.In.Ar., un seminario su un tema da definire in materia di innovazione in campo informatico e l’allestimento di desk aziendali, nei locali del Corso di studio, dove le aziende potranno fornire informazioni sulla propria attività, sui tipi di software sviluppati, sulle applicazioni informatiche utilizzate, su possibilità di tirocini e tesi, oltre che esporre materiale da distribuire.

Le aziende interessate dovranno comunicare la propria adesione entro il 13 aprile alla segreteria Ser.In.Ar. (tel: 0547.368311; fax 0547 368321; email LBINETTI@criad.unibo.it).