Appuntamenti. Il tributo a Lucio Dalla di Ron farà tappa al Summer Village di Gatteo Mare

Venerdì 6 Luglio 2018 - Gatteo

Torna anche quest'anno l'appuntamento con la Notte Rosa, il Capodanno dell'Estate sulla riviera adriatica. Gatteo Mare ospiterà la tappa romagnola del tour di Ron, evento di punta della programmazione estiva dell’assessorato al Turismo del Comune di Gatteo nell’ambito del Gatteo Mare Summer Village, ricco calendario di eventi e appuntamenti che si svolgeranno lungo tutto il periodo estivo. 


Il celebre cantante si esibirà in Lucio! - Il Tour, concerto in omaggio al celebre Lucio Dalla, cui Ron è stato legato da un lungo sodalizio artistico. Il concerto sarà l'occasione per celebrare, a poco più di sei anni dalla scomparsa, il talento di uno dei maggiori fenomeni musicali dell'Italia contemporanea, capace di farsi ricordare per sempre dai fan e dal panorama musicale e artistico del nostro Paese. Oltre alle più celebri canzoni e agli intramontabili successi del cantante bolognese, Ron ripercorrerà i mille volti della carriera di Lucio Dalla, svelando aneddoti e storie inconsuete legate alla vita del cantautore, in una serata davvero imperdibile.

Allo scoccare della mezzanotte, il cielo di Gatteo Mare si accenderà di rosa con lo spettacolo pirotecnico in contemporanea con tutte le località della costa. Appuntamento dunque venerdì 6 luglio alle 21.15 ai giardini Don Guanella.

Gli altri appuntamenti del Gatteo Mare Summer Village per il weekend della Notte Rosa:
venerdì 6 luglio 2018 dalle 6 alle 7, Foce del Rubicone Quintetto Astreo Concerto all’alba
sabato 7 luglio 2018 ore 21.30, Giardini Don Guanella Roxy Bar in concerto: Vasco Rossi Tribute band. Un viaggio musicale carico di rock, adrenalina ed emozioni attraverso le più belle canzoni di Vasco.
domenica 8 luglio 2018 ore 21.30, piazza della Libertà Settimana American Graffiti: Festa di benvenuto Spettacolo e ballo del gruppo animazione Gatteo Mare Summer Village.