BASKET / Under 16, vittoria fuori casa per la Nuova Virtus Cesena contro il Basket Russi per 39-29

Giovedì 26 Aprile 2018 - Cesena
Le ragazze della Nuova Virtus Cesena festeggiano il successo

Nel campionato Under 16 femminile, la Siropack Nuova Virtus Cesena ha affrontato sul campo avversario il Basket Club Russi, ottenendo il successo per 39-29. La partita, piuttosto equilibrata nel punteggio, non ha registrato particolari distacchi durante i primi tre periodi ed è stata vinta dalla squadra cesenate grazie al parziale del quarto quarto, vinto per 4-10. 

La gara, disputatasi il 23 aprile al Palazzetto dello Sport di Russi, è stata contraddistinta dagli errori, elemento inusuale per la Virtus.

E' opportuno ricordare che, le ragazze della Nuova Virtus Cesena sono attese a sfide importanti che le vedranno impegnate, durante il ponte del primo maggio (28-29-30 aprile e 1 maggio) - assieme alle ragazze dell'U14) nel torneo Adriatica Cup 2018 a Pesaro. Accompagnate dai rispettivi coach, le giocatrici affronteranno diverse squadre di caratura nazionale, con tanta voglia di mettersi in gioco e di dimostrare la crescita cestistica registrata nella stagione corrente.
Le under 14 affronteranno Basket Osimo di Ancona, BK Carroccio Legnano, Faenza Basket Project, Giullari di Castello, Sporting Milanino e Virtus BK Aprilia di Latina. Le under 16 affronteranno, invece, le ragazze di: Virtus Assisi, Futura BK Latina e Giullari Basket.