Cesena: in Biblioteca Ragazzi doppio appuntamento con la rassegna “Parole d’inverno”

Sabato 9 Dicembre 2017 - Cesena

Oggi, sabato 9 dicembre alle 17.00 appuntamento con “Il mio libro di Natale pop-up”, laboratorio creativo; domani, domenica 10 dicembre alle 17.00 invece è in programma “Fiabe d’inverno”, lettura animata

In Biblioteca Ragazzi continua la rassegna “Parole d’Inverno”, promossa dalla Biblioteca in collaborazione con Zona A, che propone letture animate, laboratori, proiezioni e altre emozionanti proposte per i più piccoli. Oggi, sabato 9 dicembre alle 17.00 alla Biblioteca Ragazzi con “Il mio libro di Natale pop-up”, laboratorio creativo ispirato al libro “Il lupo, l’albero e la bambina” di Vivian Lamarque, a cura di Interlinea Edizioni. L’appuntamento è rivolto in particolare ai bambini a partire dagli 8 ai 10 anni. 

 

Domani, domenica 10 dicembre alle 17.00 invece è in programma “Fiabe d’inverno”, lettura animata con immagini a cura di Teatro Distracci. La bambina dei fiammiferi trova riparo in biblioteca e si scalda con l’immaginazione: il canoccchiale delle storie, il pianeta di Babbo Natale, i cappotti delle fiabe, il pupazzo di neve, il cappuccetto bianco…fino a un “caldo” finale. L’appuntamento è riservato ai bambini a partire dai 5 anni.