Chiusura E45. Camminata di protesta lungo la Provinciale 137 sabato 27 da Verghereto

Giovedì 25 Aprile 2019 - Bagno di Romagna, Mercato Saraceno, Verghereto
Il volantino diffuso su Facebook dai vari comitati nati a seguito del blocco della superstrada che annuncia l'iniziativa

Il comitato 'Sp137' chiama a raccolta alle 10 all'area di servizio Canili: "A tre mesi dalla chiusura il viadotto Puleto non è stato messo in sicurezza, il traffico pesante rimane paralizzato e la Sp 137 è ancora abbandonata"

Una camminata di protesta lungo la Provinciale 137, strada alternativa alla E45, che e' abbandonata da anni perche' "il tempo e' scaduto". Ad organizzarla nella mattinata di sabato 27 aprile e' il comitato "Sp137, l'alternativa che non c'e'" di Verghereto, che pero' ha invitato anche i cittadini della Valtiberina toscana e umbra. 

L'iniziativa, si legge in un volantino diffuso su Facebook dai vari comitati nati a seguito del blocco della superstrada, e' stata organizzata per ricordare a tutti, e in particolare al Governo, che "a tre mesi dalla chiusura del viadotto Puleto", quel ponte "non e' stato messo in sicurezza", che "il traffico pesante rimane paralizzato" e la Sp 137 "e' ancora abbandonata".

Il comitato, dunque chiama tutti a raccolta "per far sentire la nostra voce", sabato alle 10 all'area di servizio Canili di Verghereto.