Concerti. Al Maré di Cesenatico arriva il “tropicalismo romagnolo” di Massimo Giovanardi Quartet

Martedì 28 Agosto 2018 - Cesenatico
Massimo Giovanardi Quartet

Ultimo appuntamento della stagione e gran finale dei concerti del mercoledì del Maré di Cesenatico sul molo di levante domani, mercoledì 29 agosto, ospite il Massimo Giovanardi Quartet che calcherà il palco a partire dalle 22:15 inondando il club con il suo tropicalismo romagnolo fatto di echi di bossa nova e ritmiche brasiliane mescolato al mood del jazz e alla melodia italiana.

La serata musicale prenderà il via già dalle ore 20:00 quando nel locale cesenaticense si potranno ascoltare le selezioni musicali intitolate Sandtunes mixate dal dj ToffoloMuzik che proporrà una sorta di best di tutto quello che ha selezionato durante tutti i mercoledì della stagione.

 

Massimo Giovanardi: cesenaticense doc, unisce la passione per la musica e la composizione a quella per l'osservazione antropologica della quotidianità. spaziando dalla bossa nova al tropicalismo, fino a toccare atmosfere più tipiche della tradizione italiana. Ha all'attivo collaborazioni con personalità carioca come Zanna, produttrice e CEO di Zanna Sound - prima agenzia di Sound Branding dell'America Latina e Enrico De Paoli, per molti anni sound engineer di Djavan. L’ultimo disco all’attivio, “Walzer”, rivisita il sound brasiliano in chiave nostrana, dando vita a un tropicalismo adriatico originale e col giusto tocco di saudade. L’ingresso ai concerti è sempre libero con possibilità di cenare prenotando al numero 331 147 6563.

 

INFO

 

Mare’

Molo Di Levante 74 Cesenatico (Fc)

3480107848

www.mareconlaccento.it