Danza, gioco, intimismo e cuore le parole d’ordine al Teatro comunale di Gambettola

Giovedì 14 Dicembre 2017 - Gambettola
Francesco Colaleo e Maxime Freixas in "Chenapan"

La serata di sabato 16 dicembre vedrà sul palco quattro giovani ma già importanti ballerini che proporranno le loro coreografie

Ancora un appuntamento con la danza contemporanea nel piccolo-grande Teatro di Gambettola. Si conclude sabato 16 dicembre alle 21 al Comunale la mini rassegna realizzata in collaborazione con Ater e il network Anticorpi XL, che vede sul palco giovani ma già importanti danzatori che proporranno al pubblico le loro coreografie. La formula della serata è quella della vetrina, tre compagnie per quattro danzatori: "Chenapan" di e con Francesco Colaleo e Maxime Freixas, "Non ricordo" di e con Simone Zambelli e "Un minimo distacco" di e con Caterina Basso.

Sarà un privilegio godere delle performance di danza potendo sedere in una delle novantanove poltrone del Teatro Comunale di Gambettola. Nell’ottica di divulgare e fare rete, la direzione del teatro ha attivato un biglietto ridotto per le scuole di danza del territorio Prenotazioni e biglietteria: prenotare telefonicamente al 392-6664211, via mail a info@teatrodeldrago.it - oppure direttamente in Teatro, a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni evento. Intero 10 euro, ridotto 8 euro (per over 65 e under 18), ridotto 5 euro per scuole di danza.