Dodi Battaglia al Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone mercoledì 29

Martedì 28 Novembre 2017 - Savignano sul Rubicone
Dodi Battaglia, storico chitarrista dei Pooh, durante uno dei concerti del tour

Lo storico chitarrista dei Pooh incontra i fan e firma le copie del nuovo album “E la storia continua”

Dodi Battaglia, storico chitarrista dei Pooh, al Romagna Shopping Valley. Il celebre musicista sarà al centro commerciale di Savignano sul Rubicone mercoledì 29 novembre (ore 17,30) per incontrare i fan e firmare le copie dell’album “E la storia continua”: 26 grandi successi dei Pooh e 4 brani della carriera da solista di Dodi Battaglia per la prima volta in versione live, registrati durante il tour estivo in tutta Italia dell’artista.

Tutti i brani sono interpretati dall’artista, arricchiti dai suoi assoli di chitarra e scaldati dagli applausi del pubblico presente nei vari spettacoli della tournée.

“Con questo doppio disco, il mio primo live, fermo nel tempo una tournée che mi ha portato in tutta Italia nel corso di un’estate impegnativa e piena dell’entusiasmo dei miei fan – racconta Dodi Battaglia – Perché… c’è una storia che non può finire! Tutto ciò che è accaduto in questi mesi, il calore dei fan, la qualità della musica, l’energia positiva attorno a tutto il progetto, è naturale che sia confluito in un disco”.