Elezioni politiche del 4 marzo 2018 e la propaganda elettorale

Mercoledì 31 Gennaio 2018

Codice di autoregolamentazione per la propaganda elettorale nei nostri giornali online

Tuttifrutti in qualità di editore della testata Ravennanotizie.it e il network ad essa collegato (Romagnanotizie, Cesenanotizie, Forlìnotizie, Rimininotizie, Faenzanotizie, Lugonotizie, Cervianotizie) comunica LA PROPRIA DISPONIBILITÁ A DIFFONDERE MESSAGGI POLITICI ELETTORALI
 sui propri giornale online alle condizioni sotto riportate.

PREMESSA 

In occasione delle pianificazioni pubblicitarie per la propaganda elettorale Tuttifrutti adotterà i principi della Legge N° 28/2000 "Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica", che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale sui mezzi di informazione, con particolare riferimento alla Disciplina della "par condicio" e alla delibera 165/15/cons del 15 aprile 2015.

Il Codice di Autoregolamentazione è visibile e accessibile a tutti, utenti e operatori del settore, direttamente su questa pagina ed è disponibile anche presso la sede di Tuttifrutti in via Braille 4 a Fornace Zarattini, Ravenna.

Tutte le inserzioni dovranno recare la seguente dicitura: “Propaganda elettorale” e l'indicazione del "Committente elettorale", Committente Responsabile o Mandatario.

MEDIA 

Tuttifrutti con sede a Fornace Zarattini - Ravenna in via Braille 4, Partita IVA 00238160394, conduttrice della presente testata, con registrazione al Tribunale di Ravenna n. 1334 del Registro Stampa in data 07.07.2009, ai fini della propaganda elettorale, intende destinare alle forze politiche interessate le medesime tipologie di spazi pubblicitari (meglio descritte in seguito) che potranno essere pubblicate sul sito ravennanotizie. It e sulle altre 7 testate collegate della Romagna, come sopra elencate.
CONDIZIONI ECONOMICHE - 
La proposta commerciale, secondo quanto disposto dall’art. 3 del Regolamento del Garante, riservata alle forze politiche prevede:

Redazionali a pagamento:

  • Ravennanotizie.it - € 150,00
  • Altre 7 testate - € 50,00

L'acquisto di un redazionale a pagamento prevede la pubblicazione per un’intera giornata e il collocamento dell’articolo tra le prime 10 posizioni della homepage. L’articolo inoltre non avrà data di scadenza, perciò sarà sempre indicizzabile da qualsiasi motore di ricerca e archiviato in una rubrica del nostro giornale.

 

Tutti i prezzi indicati sono con IVA DI LEGGE. Pertanto in fattura verrà aggiunto l’importo dell’Iva
La pubblicazione avverrà nella homepage del sito prescelto.

Per tutto quanto non meglio specificato si farà riferimento alla normativa vigente.