Eventi. Al Gatteo Mare Summer Village c’è aria di rock&roll con la settimana American Graffiti

Lunedì 9 Luglio 2018 - Gatteo
Westriverband

Si è aperta ieri, domenica 8 luglio, la settimana American Graffiti al Gatteo Mare Summer Village. Nell’unico paese romagnolo trasformato per l’estate in un enorme villaggio turistico, ogni settimana si festeggia un tema: dal 8 al 14 luglio è tempo di “American Graffiti”. Da domenica quindi ogni evento sarà ispirato alla musica e alle mode dell’America degli anni ’50. 

 

IL PROGRAMMA

 

Lunedì 9 e Martedì 10 luglio a dare il via alle serate di musica sarà Moreno Il Biondo & Friends. Sarà poi il concerto del Minor Swing Quintet (mercoledì 11 luglio, dalle 21.30) a portare il jazz, lo swing fino al latin e alla musica afro in Piazza Romagna Mia. Momento clou della settimana American Graffiti sarà l’atteso raduno di auto e moto d’epoca americane che si svolgerà a Gatteo Mare venerdì 13 e sabato 14 luglio. Ogni sera ad accompagnare la mostra delle auto l’associazione Gatteo Mare Summer Village e l’Associazione Giulio Cesare propongono concerti, balli e dj set. Si parte venerdì 13 luglio con il Dj set Mambo in via Trieste e in Piazza Romagna Mia sempre alle 21.30 concerto della Rockings_50’s Band. Sarà poi lo spettacolo di Burlesque in piazza Pagliughi, il Dj Set di Massimo Grana in Via Trieste, lo spettacolo della scuola di ballo Nirea Danze e il concerto della West River Band a chiudere sabato sera la settimana American Graffiti. Proseguono per tutta la settimana gli appuntamenti fissi con l’animazione, lo schiuma party e la musica itinerante.

 

Per informazioni: Ufficio Iat Piazza della Libertà 10, 47043 Gatteo a Mare (FC) tel 0547 86083 E-mail: iat@comune.gatteo.fc.it