Eventi. La “Festa del vivere insieme” il 2 giugno al quartiere Cesuola

Venerdì 1 Giugno 2018 - Cesena
Un'immagine di “Zibaldon rumagnôl” de “La cumpagnì dla zercia”

Dopo la cena con piadina e salsiccia, alle 18, alle 21 andrà in scena la commedia dialettale “Zibaldon rumagnôl” a cura di “La cumpagnì dla zercia”

Il 2 giugno il quartiere Cesuola organizza la “Festa del Vivere Insieme”: appuntamento al giardino della scuola elementare “Don Baronio” di Ponte Abbadesse (via B. Giorgi 41) con laboratori, cene, commedie e osservazione astronomica. Si inizia alle 16.30 con l’apertura del laboratorio creativo a cura di Gabriella Nicosanti, con le animazioni a cura del gruppo Genesis e una caccia al tesoro a cura del Gruppo Mineralogico di Cesena.

 

Dalle 18 ci sarà la possibilità di partecipare a una cena insieme a base di piadina e salsiccia, mentre alle 21 andrà in scena la commedia dialettale “Zibaldon rumagnôl” a cura di “La cumpagnì dla zercia”. A seguire, appuntamento con l’osservazione astronomica dei pianeti e delle stelle, a cura della Società Astrofili Cesena. Durante la giornata sarà presente con un punto informativo la onlus Penelope Italia, Associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse