FlixBus. Maggiori collegamenti con Cesenatico e Gatteo. Riviera raggiungibile da Monaco e Innsbruck

Venerdì 29 Giugno 2018 - Cesenatico, Gatteo

FlixBus punta su Cesenatico e Gatteo a Mare per l’estate 2018 e si consolida sul territorio con nuove fermate, inaugurando nuovi collegamenti con l’Italia e con l’estero per agevolare i flussi turistici verso la costa durante la stagione. Le due località sono ora raggiungibili in autobus da 17 città, riconfermandosi destinazioni turistiche preferenziali tanto in Riviera quanto a livello nazionale.


In risposta alle esigenze dei fedelissimi che ogni anno si dirigono in Riviera per le proprie vacanze, oltre che per incentivare l’arrivo di nuovi turisti, FlixBus porta a sette le fermate operative tutta estate sul territorio di Cesenatico: gli autobus verdi fermeranno in centro, con una fermata in Via Roma e tre in Viale Carducci, e in Via Mazzini, Viale Gaza e al Camping Zadina. Anche a Gatteo a Mare FlixBus si consolida, aggiungendo una nuova fermata a Villamarina a quella già esistente in Viale Litorale Marina.


Le due località saranno così ancora più accessibili per chi arriva da Milano, Torino, Verona, Padova, Venezia, Trento e Bolzano, oltre che da Roma, Perugia, Ancona e Napoli. Inoltre, per consentire anche ai bagnanti in arrivo dall’estero di raggiungere con facilità Cesenatico e Gatteo a Mare, FlixBus ha lanciato nuovissimi collegamenti diretti internazionali in partenza ogni notte da Monaco di Baviera e Innsbruck.


Tutte le corse, acquistabili online, via app e in agenzia viaggi, sono operate in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.