Gli incontri su salute e prevenzione al via anche nel quartiere Cervese Nord di Cesena martedì 20

Martedì 20 Febbraio 2018 - Cesena
Foto di repertorio

Alle 20.45 si parla di "Terapia del dolore: significato e sue applicazioni" con il dottor Giovanni Musetti e la dottoressa Marina Faedi Martedì 20 febbraio, alle 20.45

Martedì 20 febbraio, alle 20.45, nella sede del Quartiere Cervese Nord di Cesena (via Fratelli Latini 24, San Giorgio) si tiene l’incontro con il dottor Giovanni Musetti, specialista di Terapia Antalgica dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, e la dottoressa Marina Faedi, già Responsabile di Onco-Ematologia dell’IRCCS IRST, che parleranno di “Terapia del dolore: significato e sue applicazioni”.

L’appuntamento (che segue quello analogo, svoltosi la scorsa settimana nel Quartiere al Mare) rientra nel ciclo di incontri nei Quartieri, organizzati dall’associazione Perledonne in collaborazione con i Consigli di Quartiere e con i medici specialisti dell’Azienda U.S.L. Romagna per diffondere l’informazione sanitaria fra i cittadini.

Partita nei quartieri Al Mare e Cervese Nord, fra marzo e aprile l’iniziativa si estenderà al quartiere Dismano, mentre nei mesi di aprile e maggio il ciclo approderà al Valle Savio.