Guardia di Finanza, il comandante regionale visita il Comando di Forlì e il gruppo di Cesena

Giovedì 8 Marzo 2018 - Cesena, Cesenatico
Un momento della visita del Generale di Divisione Giuseppe Gerli

Nel corso della visita non è mancato il saluto ai vertici delle forze di Polizia, al Prefetto e al Procuratore della Repubblica e ai militari in forza ai reparti

Nella mattinata di ieri, mercoledì 7 marzo, il Comandante Regionale dell’Emilia Romagna della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Giuseppe Gerli, ha visitato il Comando Provinciale di Forlì dove ha incontrato e salutato i militari appartenenti al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria ed alla Compagnia di Forlì.

Nel corso della visita il Generale Gerli ha salutato il Prefetto di Forlì - Cesena, S.E. Dott. Fulvio Rocco de Marinis, il Procuratore della Repubblica facente funzioni, Dott. Filippo Santangelo, e i Vertici delle Forze di Polizia: il Questore, Dott.ssa Loretta Bignardi, e il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Luca Politi.

Successivamente, l’Alto Ufficiale, accompagnato dal Comandante Provinciale, Colonnello t.ISSMI Ugo Poggi, si è recato in visita al dipendente Gruppo di Cesena e alla Tenenza di Cesenatico, dove ha incontrato e salutato i militari in forza a questi Reparti.

Il Gen. D. Gerli si è arruolato nel Corpo nel 1980 e nel corso della sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi di comando in diverse sedi di servizio, tra cui Roma, Novara, Milano, Torino e, da ultimo, Trieste, dove ha svolto l’incarico di Comandante Regionale del Friuli Venezia Giulia.