Il 2018 a Gambettola si apre in musica con il concerto gospel delle "Foxy Ladies"

Giovedì 28 Dicembre 2017 - Gambettola
Le Foxy Ladies, al secolo le sorelle Baccaglini

Alle 18 di lunedì 1 gennaio sul palco del Teatro Comunale saliranno le Foxy Ladies, le esuberanti sorelle Baccaglini con il loro Xmas Joy Tour

Celebri brani portati al successo da Stevie Wonder, Michael Jackson, John Lennon, Richard Smallwood assieme ai classici gospel americani saranno il piatto forte del Xmas Joy Tour, il concerto delle Foxy Ladies con cui si aprirà in musica il 2018 a Gambettola. Lunedì 1 gennaio alle 18 al Teatro Comunale si potrà assistere, con ingresso gratuito, alle performance delle esuberanti sorelle Baccaglini divenute celebri per la loro partecipazione nella squadra di Raffaella Carrà a The Voice of Italy 2016 su Rai 2.

Sono musicali gli auguri che il Teatro e l’amministrazione comunale di Gambettola faranno lunedì 1 gennaio alle 18: sul palco del Teatro Comunale saliranno le bravissime Foxy Ladies, esuberanti sorelle polesane, che con il loro "Xmas Joy Tour", un concerto gospel pieno di energia, coinvolgeranno il pubblico per uno scambio sincero di auguri di buon anno nuovo. Il concerto sarà un messaggio d’amore, speranza, gioia e condivisione con celebri brani portati al successo da Stevie Wonder, Michael Jackson, John Lennon, Richard Smallwood, assieme ai classici gospel americani.

Le Foxy Ladies, ovvero le sorelle Baccaglini, sono note al pubblico per aver partecipato nel 2016 al programma televisivo "The Voice of Italy" su Rai 2, nel team di Raffaella Carrà e, grazie al lancio televisivo, continuano a riscuotere grande successo fra il pubblico italiano ed internazionale, testimoniato, oltre che dal calore dei loro fans ai concerti e sul web, anche dalle critiche positive di stampa, radio e televisione. La serata, realizzata in collaborazione con il Comune di Gambettola, si inserisce negli eventi di “Natale insieme 2017”. Le porte del Teatro saranno aperte dalle 17 e l’ingresso sarà libero e gratuito fino ad esaurimento dei 99 posti a disposizione.