Incidente mortale. Auto si cappotta nel cesenate: perde la vita un 30enne, feriti altri tre giovani

Mercoledì 9 Maggio 2018 - Cesena
Sul luogo dell'incidente il personale del 118 è intervenuto con 3 autoambulanze e un'auto-medicalizzata (foto d'archivio)

Lo schianto poco prima delle 3.30 a Diegaro sulla via Emilia, ricoverati al Bufalini gli altri occupanti della vettura, due in gravi condizioni

Tragico incidente stradale nella notte sulla via Emilia, a Diegaro, alle porte di Cesena. Poco prima delle 3.30 - secondo quanto riportato dal bollettino del 118 - per cause ancora in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine un'auto con a bordo quattro persone - tutte giovani - si è cappottata, distruggendosi. Nello schianto ha perso la vita un trentenne, rimasto intrappolato nell'abitacolo, il cui corpo è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, mentre sono feriti gli altri tre occupanti della vettura. 

Trasportati all'Ospedale 'Bufalini' di Cesena, gli altri tre passeggeri della vettura: un 32enne e una 21enne ricoverati in codice tre, ossia di massima gravità, mentre una 23enne è ricoverata in codice due, ossia di media gravità.

Sul posto, oltre ai sanitari di Romagna Soccorso giunti con 3 autoambulanze e un'auto-medicalizzata, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Bertinoro, che stanno vagliando la dinamica del drammatico incidente. 

 


4 pazienti di cui : 1 pz deceduto sul posto ,maschio, 30 anni circa - 1 cod 3,maschio,32 anni - un altro cod 3 femmina,21 anni - e 1 cod 2 femmina,23 anni. trasportati tutti a cesena tranne il deceduto
 
Ospedale di destinazione
cesena
 
 
Mezzi del 118 Intervenuti
Numero Automedicalizzate
1
 
Numero Ambulanze Intervenute
3
 
 
Altri enti intervenuti
- VVF
- 112