Informatica. La F. Academy di Cesena ospiterà una sede dell'AIP-ITCS

Venerdì 27 Aprile 2018 - Cesena

L’associazione AIP - ITCS avrà una sede operativa anche in Emilia Romagna, e sarà a Cesena presso la F.Academy. In Italia sono presenti sei sedi operative dislocate in sei regioni, questo dato ci lascia intuire la grande importanza che la sede cesenate andrebbe a rivestire poiché diverrebbe un punto chiave e non solo per i professionisti operanti in Emilia - Romagna ma anche per le regioni limitrofe. La presentazione e l’inaugurazione avverranno venerdì 11 maggio 2018 a partire dalle 13.45.


Dopo il benvenuto di Franco Farnedi, CEO di Farnedi ICT, e Fran cesco Casadei, coordinatore regionale Emilia Romagna, interverranno relatori di primo piano nel panorama dell’ICT italiano tra cui Alessio L. R. Pennasilico, Presidente di AIP - ITCS e Team Leader Information & Cyber Security Advisory Practice di P4I, Mimmo Squillace, presidente di UNINFO , Mara Mucci, ex Vicepresidente della Commissione Parlamentare sulla digitalizzazione della PA, Franco Fontana, Business Assurance South Europe Person Certification Manager e Giancarlo Montico, segretario generale di AIP - ITCS . Seguirà poi un AIPeritivo nel terrazzo della sede.

Un evento importante e utile per i professionisti del settore informatico, che in quell’ occasione potranno conoscere AIP e confrontarsi sulla grande importanza di fare sistema al fine di dare una centralità strategica alle professioni imperniate sul settore ict. Per gli operatori delle tecnologie informatiche e di comunicazione - robotica, do motica, elettronica, informatica e telecomunicazioni, o per gli operatori del settore gestionale, marketing, comunicazione - la sede regionale sarà un punto di incontro e di riferimento.