Lavori in galleria sulla E45 nei territori comunali di Bagno di Romagna e Verghereto

Martedì 30 Gennaio 2018 - Bagno di Romagna, Verghereto
Foto di repertorio

Per consentire il completamento delle lavorazioni previste nella galleria Roccaccia, in direzione Ravenna, e nella galleria Montecoronaro, in direzione Roma

Sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45-E55) proseguono i lavori di adeguamento delle strutture e degli impianti all’interno di alcune gallerie, in provincia di Forlì-Cesena, in particolare nei territori comunali di Bagno di Romagna e Verghereto. Lo comunica l'Anas con due differenti comunicati stampa.

Nel dettaglio, per consentire il completamento delle lavorazioni previste nella galleria Roccaccia, in direzione Ravenna, il traffico continuerà ad essere deviato sulla carreggiata sud, in direzione Roma, con istituzione del doppio senso di marcia dal km 173,450 al km 176,050, nei territori comunali di Bagno di Romagna e Verghereto. Il provvedimento è stato prorogato fino alle ore 17 del 28 marzo prossimo.

Inoltre per consentire il completamento delle lavorazioni previste nella galleria Montecoronaro, in direzione Roma, il traffico continuerà ad essere deviato sulla carreggiata nord, in direzione Ravenna, con istituzione del doppio senso di marcia dal km 166,000 al km 164,750, nel territorio comunale di Verghereto. Il provvedimento è stato prorogato fino alle ore 20 del 28 febbraio. Lungo il tratto oggetto del provvedimento resta istituita inoltre la limitazione di velocità a 40 Km/h, nonché il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.