Lavori stradali. Proseguono gli interventi sulla E45 nella galleria Montecoronaro a Verghereto

Mercoledì 14 Novembre 2018 - Bagno di Romagna, Verghereto
Foto di repertorio

Fino al 30 aprile continuerà ad essere in vigore la chiusura della carreggiata in direzione Roma con deviazione del traffico lungo la carreggiata opposta tra il km 164,750 e il km 166,000, con limite massimo di velocità di 40 km/h

Sulla strada statale 3bis “Tiberina”, per consentire la ripresa e il completamento dei lavori di adeguamento delle strutture e degli impianti all’interno della galleria ‘Montecoronaro’ (km 165,000), sono state prorogate le limitazioni nel territorio di Verghereto, in provincia di Forlì-Cesena. Lo comunica l'Anas spiegando che la proroga si è resa necessaria a seguito della rescissione dei lavori al precedente appaltatore e il riaffido ad altra ditta.

Nel dettaglio, fino al 30 aprile 2019, continuerà ad essere in vigore la chiusura della carreggiata in direzione Roma con deviazione del traffico lungo la carreggiata opposta (dir. Ravenna) tra il km 164,750 e il km 166,000, con limite massimo di velocità di 40 km/h.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.