Maltempo: chiusa la E45 tra Pieve Santo Stefano e Canili di Verghereto in Alta Valle Savio

Venerdì 2 Marzo 2018 - Bagno di Romagna, Cesena, Mercato Saraceno, Verghereto
Perdurano i disagi in Alta Valle Savio lungo Strada statale 3bis E45

Le avverse condizioni del tempo e del manto stradale che continuano venerdì 2 marzo hanno indotto l'Anas a prendere il provvedimento

L’Anas comunica con due note, delle 9.09 e delle 10.11 di venerdì 2 marzo, che, a seguito del maltempo, nell’Alta Valle del Savio sull’Appennino tosco-romagnolo sulla Strada statale 3bis (E45) è chiusa in Toscana la carreggiata nord tra i km 147,500 e 162,000, da Pieve Santo Stefano a Canili di Verghereto. È attivato il filtraggio dei veicoli a San Sepolcro Sud.



Mezzi sgombraneve e spargisale sono in azione lungo l’intera tratta da Pieve Santo Stefano in provincia di Arezzo a Canili in provincia di Forlì-Cesena per consentire il ripristino della normale circolazione, compatibilmente con l’evolversi delle condizioni meteo.

L'Anas, società del Gruppo Ferrocie dello Stato Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.