Mirabilandia riapre i propri cancelli con un'allettante offerta pasquale

Mercoledì 28 Marzo 2018

Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, riapre i propri cancelli domani giovedì 29 marzo. Tutto lo staff del parco è pronto a stupire grandi e piccini, regalando emozioni e momenti di puro divertimento. 


Immancabile il nuovo palinsesto spettacoli, da sempre fiore all’occhiello del parco, tra cui, Otto l’avventuriero che entrato in possesso di una rara pietra preziosa, deve sfidare un gruppo di banditi messicani per liberare la sua amica Mirabella, Peter Punk che mette in scena le avventure di Peter Pan e della fata Campanellino in un inedito e originale stile steampunk e Mirabilandia the Movie, dove un regista di fama mondiale si appresta a girare la scena principale del suo ultimo film d’azione proprio a Mirabilandia, dimenandosi tra ballerini gangster e cantanti indisciplinati.

Attesissimo l’appuntamento con Sfida a Hot Wheels City, lo stunt show ad alto tasso di adrenalina con il giro della morte più alto del mondo, completamente rinnovato, sempre più ricco di evoluzioni e gag esilaranti. 

Grande formento per l’ampliamento di Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia, 20.000 mq dedicati al divertimento in pieno “stile caraibico”: sorprenderanno la grande piscina a onde di 2.000 mq, i sei inediti scivoli, i punti ristoro, le curatissime aree vip e uno store totalmente rinnovato.

Per i giorni di Pasqua Mirabilandia riserva inoltre ai propri visitatori un’offerta assolutamente interessante che prevede l’ingresso gratuito dei bambini fino a 10 anni, prenotando un pacchetto parco+hotel tramite Mirabilandia Vacanze - il Tour Operator di Mirabilandia - o attraverso uno degli hotel partner di Mirabilandia.

Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it.