Musica. Domenica il trio milanese Il Pagante incontra i fan al Romagna Shopping Valley di Savignano

Giovedì 27 Settembre 2018

Fa tappa anche in Romagna l’Instore tour iniziato lo scorso 21 settembre de Il Pagante, il trio milanese che ha da poco presentato il nuovo album Paninaro 2.0. L’incontro con i fan, che potranno farsi firmare le copie dell'album, è in programma nella zona esterna dell’Ingresso 3 della Galleria Commerciale di Romagna Shopping Valley alle 18,30.

 

Il trio milanese è composto da Roberta Branchini, Federica Napoli e Eddy Veerus. E’ nato da un progetto web, la cui idea originaria era quella di fare sarcasmo su alcuni atteggiamenti della gioventù milanese, dove sono proprio i giovani a parlare di giovani, tra moda, mondanità, vita notturna e scuola.

Tra il 2012 e il 2016 raggiungono il successo con hit come “Sbatti”, “Faccio After” e “Pettinero”, diventando velocemente virali sul web.

Per accedere al firmacopie occorre portare con sé il CD, la liberatoria per fare le foto e ritirare il braccialetto che verrà fornito allo stand all'inizio della fila. L’evento è in collaborazione con MediaWorld.

Il disco è stato realizzato grazie anche a importanti collaborazioni: con Emis Killa, i Gemelli Diversi, Madman e M¥ss Keta.