Poste. Sportello automatico di nuova generazione anche nell’ufficio di Bagno di Romagna

Martedì 31 Luglio 2018 - Bagno di Romagna
Lo sportello automatico di nuova generazione attivato presso l’ufficio postale di Bagno di Romagna (foto Poste Italiane)

Schermo touch screen e nuovi dispositivi di sicurezza e anticlonazione. E' il diciassettesimo attivato in provincia di Forlì-Cesena

Velocità, semplicità e sicurezza. Sono le caratteristiche dello sportello automatico di nuova generazione attivato presso l’ufficio postale di Bagno di Romagna. È il diciassettesimo in provincia di Forlì-Cesena. Dotati di monitor con schermo tattile a elevata luminosità e dispensatore innovativo, i nuovi Atm Postamat dispongono di moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote, che impedisce la sottrazione del denaro in caso di atto vandalico.

 

A maggior tutela della clientela è presente anche un nuovo sistema elettronico “antiskimming” per impedire la clonazione delle carte di credito.

Disponibili tutti i giorni della settimana, e in funzione 24 ore su 24, gli Atm  Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo contanti, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay. Lo sportello automatico postale può essere utilizzato daicorrentisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai titolari di carte Postepay e carte di credito aderenti ai circuiti Visa, VPay, Union Pay, Mastercard, Maestro, Bancomat, Plus e American Express.