Proseguono i lavori di adeguamento delle strutture e degli impianti nelle gallerie in E45

Mercoledì 29 Novembre 2017 - Bagno di Romagna, Cesena, Verghereto

Il traffico è deviato nei comuni di Bagno di Romagna e Verghereto

Sulla strada statale 3bis “Tiberina”, proseguono i lavori di adeguamento delle strutture e degli impianti all’interno di alcune gallerie, in provincia di Forlì-Cesena. Lo comunica in una nota l'Anas che specifica in particolare che, per lavori all’interno della galleria ‘Montecoronaro’ (km 165,000), è stata prorogata fino al 23 dicembre 2017 la chiusura della carreggiata in direzione Roma con deviazione del traffico lungo la carreggiata opposta tra i km 164,750 e il km 166,000, nel comune di Verghereto

Inoltre, per lavori nella galleria Roccaccia, in direzione Ravenna, il traffico continuerà ad essere deviato sulla carreggiata sud, in direzione Roma, con istituzione del doppio senso di marcia dal km 173,450 al km 176,050, nei territori comunali di Bagno di Romagna e Verghereto. Anche in questo caso il provvedimento è stato prorogato fino al 23 dicembre 2017.

Anas raccomanda "prudenza nella guida" e ricorda che "l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.