CALCIO / Serie B, il Cesena vince in casa contro la Virtus Entella

Lunedì 9 Aprile 2018 - Cesena
Nell'immagine il logo ufficiale del Cesena calcio

I bianconeri sono passati in vantaggio già al terzo minuto con un tocco vincente di Kupisz. La vittoria vale il sorpasso in classifica sulla squadra ligure

Dopo la bruciante sconfitta rimediata fuori casa contro il Novara, i ragazzi guidati da Fabrizio Castori hanno colto il successo casalingo contro l'Entella, apparsa decisamente in difficoltà al Dino Manuzzi. Tre le reti messe a segno dal Cesena grazie alle prodezze di Kupisz, Schiavone e Dalmonte.



Diciassettesimo in campionato con 37 punti nel carniere, il Cesena ha colto l'ottava vittoria stagionale fornendo una prova autorevole dinanzi al proprio pubblico, superando in classifica proprio l'Entella. I bianconeri sono passati in vantaggio già al terzo minuto quando, sul corner di Schiavone, è arrivato il tocco vincente di Kupisz sul primo palo. Dopo due ottime occasioni per Dalmonte e Moncini, al diciottesimo minuto il vantaggio è diventato di due reti grazie a Schiavone che, servito in area dallo stesso Dalmonte, ha scaricato un destro finito sotto la traversa. Il Cesena ha poi sfiorato il tris a più riprese, trovandolo al cinquantesimo minuto grazie a Dalmonte, bravo a sfruttare l'assist di Laribi battendo poi con un bel colpo di sinistro Iacobucci una volta entrato in area. Non pervenuta l'Entella, vicina al goal della bandiera con Di Paola al sessantanovesimo minuto e con la punizione di Aramu al settantunesimo.