Sport e Salute. Partnership tra Atletica Endas Cesena e i kiwi di Jingold

Venerdì 5 Ottobre 2018 - Cesena

Jingold, leader mondiale nella produzione di kiwi, è il nuovo sponsor delle squadre giovanili del Cesena

Diffondere la cultura dello sport e della salute fra i giovani, una mission che, fin dalla sua fondazione, nel 1969, Atletica Endas Cesena ha sempre messo al centro di tutta la sua attività. Da questa stagione un nuovo partner si unirà al club di Corso Mazzini per raggiungere questo obiettivo: Jingold, leader mondiale nella distribuzione di kiwi.

Nato nel 2001 dalla collaborazione fra alcune importanti realtà del panorama ortofrutticolo emilano-romagnolo, Jingold ha lanciato sul mercato il kiwi a polpa gialla Jintao di cui detiene in esclusiva il brevetto mondiale e ha rapidamente conquistato i consumatori con la sua produzione di eccellenza.

“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo compagno di viaggio – ha dichiarato il Presidente endassino Umberto Pallareti – l’importanza dell’azienda che ha creduto nel progetto di sviluppo del nostro club è di per sé un riconoscimento del grande lavoro che i miei collaboratori stanno portando avanti per avvicinare sempre di più i giovani al mondo dello sport sano. La partnership con Jingold non è soltanto una semplice sponsorizzazione, condividiamo i valori fondanti delle nostre attività: attenzione alla salute e alla qualità del lavoro. l’accordo che abbiamo raggiunto prevede che il logo Jingold accompagni le nostre squadre giovanili per i prossimi tre anni. Quando le unioni nascono da principi solidi durano a lungo nel tempo. Ci auguriamo sia così anche in questo caso.”

Valori condivisi, quelli delle due società, come conferma il presidente di Jingold Patrizio Neri, per cui “uno degli obiettivi principali di Jingold è quello di promuovere un’alimentazione sana, offrendo nel contempo prodotti innovativi e dal gusto eccellente, che possano soddisfare così anche i consumatori più giovani. Il kiwi in particolare è uno dei frutti più nutrienti, una combinazione quella fra sport, giovani e nutrizione che vede Jingold e Endas viaggiare su binari paralleli, perciò è motivo di grande orgoglio per noi avere avviato questa collaborazione”.