VOLLEY / La Siropack Cesena vince a Bologna per 52 a 41

Lunedì 9 Aprile 2018 - Cesena

Decima vittoria consecutiva in trasferta per le virtussine già forti della promozione in serie B. La difesa si è rivelata elemento chiave per la vittoria delle giallonere sull'ostico campo della B.B.S.



La Siropack Nuova Virtus Cesena ha espugnato l'ostico campo del B.B.S. La partenza per entrambe le squadre non è stata delle migliori, ma poi gradualmente le giallo nere hanno fatto perno su una difesa impenetrabile, allungando sul finire del primo quarto. Nel secondo periodo le bolognesi hanno provato a mischiare le carte alternando nella propria metà campo l'uomo a zona 1-3-1 , riuscendo così a ridurre lo svantaggio.

Dopo l’intervallo lungo il match è stato piuttosto equilibrato fino alle battute finali dove le cesenati, pur soffrendo un poco, riescono a portare a casa altri deu punti importanti per concludere al meglio il campionato. Il prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena è previsto il 15 Aprile alle ore 18 contro il Basket Budrio al PalaIppodromo di Cesena per l'ultima di campionato.