Turismo. Nove tour operator stranieri in bici per la Romagna da giovedì 4 a domenica 7 ottobre

Mercoledì 3 Ottobre 2018 - Bagno di Romagna, Verghereto
Foto di archivio

Provengono da Svezia, Danimarca, Belgio, Slovacchia, Gran Bretagna e Australia. Faranno base in un bike hotel di Acquapartita, previsti vari tour sui pedali

Nove tour operator specializzati nel prodotto 'bike' provenienti da Svezia, Danimarca, Belgio, Slovacchia, Gran Bretagna e Australia saranno presenti all'ultimo appuntamento 2018 del progetto destinazione 'Emilia-Romagna Cycling' svolto da Apt Servizi in collaborazione con il Consorzio Terrabici (www.terrabici.com). Gli ospiti arriveranno giovedì 4 ottobre in un bike hotel di Acquapartita (Bagno di Romagna). Nel pomeriggio la presentazione del progetto. 

Venerdì 5 ottobre bike tour di circa 60 km sul percorso del Giro d'Italia 2017. Sabato 6 il secondo bike tour con trasferimento in bicicletta da Bagno di Romagna a Riccione, un itinerario di circa 90 km. Nel pomeriggio, workshop 2018 con incontri individuali in un hotel tra i nove buyers esteri e i sellers di Terrabici, dove verranno presentati i pacchetti per il 2019, tra i quali le tre tappe del Giro d'Italia con partenza da Bologna, le Granfondo in Emilia-Romagna e la novità della 'Appenninica MTB Stage Race' del prossimo luglio. Domenica 7 ottobre il terzo e ultimo bike tour su un itinerario tra San Marino, San Leo e Verucchio.