Unione Rubicone e Mare. Polizia Municipale: gli uffici si trasferiscono in via Garibaldi a Gatteo

Martedì 24 Aprile 2018 - Gatteo, Roncofreddo, Savignano sul Rubicone, Sogliano al Rubicone

Trasloco in centro per le attività direzionali dalla vecchia sede di via Rubicone Destra, sempre attivo il front office a Savignano

Nuova sede per gli ispettori della Polizia Municipale dell'Unione Rubicone e Mare, che hanno concluso in questi giorni il trasloco degli uffici dalla vecchia sede di via Rubicone Destra alla nuova di via Garibaldi a Gatteo, nei locali ristrutturati che in passato hanno ospitato la locale stazione dei Carabinieri. A cambiare ubicazione sono quindi il Comando, i servizi di polizia amministrativa, giudiziaria, ambientale ed edilizia, nonché i servizi per l'infortunistica stradale e la viabilità.

La sede di Gatteo, in pieno centro storico, ospita quindi gli uffici direzionali, che, oltre a svolgere l’attività di back office, ricevono il pubblico su appuntamento per questioni specifiche inerenti gli ambiti più specialistici dell’attività della Pm.

“Un edificio centralissimo e molto funzionale del centro di Gatteo – commenta il sindaco Gianluca Vincenzi – che, dopo la corposa ristrutturazione, torna a vivere ed essere animato, in continuità con quella che per anni è stata la sua funzione: ospitare le forze di polizia attive sul nostro territorio”.

Nulla cambia invece per la sede distaccata della Municipale dell'Unione Rubicone e Mare intitolata ad "Aurelio Zaghini" in piazza Borghesi a Savignano, dove sono ubicati centrale radio operativa, front office e ufficio verbali e contenzioso.

Per ogni evenienza nel territorio dei cinque comuni in cui opera la Pm dell'Unione Rubicone e Mare (Savignano, Gatteo, Sogliano, Borghi e Roncofreddo) è sempre attivo il numero 0541 944533, a cui è possibile rivolgersi ogni giorno dalle 7 alle 19.