Viabilità. E45 chiusa nel tratto fra Borello Nord e Cesena Sud per due notti consecutive

Martedì 27 Novembre 2018 - Cesena, Mercato Saraceno, Verghereto
Foto di repertorio

Dalle 20 di martedì 27 limitazioni fino a giovedì 29 novembre

L’E45 sarà chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso fra lo svincolo Borello nord e lo svincolo Cesena Sud dalle 20 di martedì 27 novembre alle 6 di mercoledì 28 novembre e poi, ancora, dalle ore 20 del 28 novembre alle 6 di giovedì 29 novembre, per consentire la prosecuzione dei lavori di risanamento della strada. Lo comunicano l'ufficio stampa del Comune di Cesena e quello dell'Anas.

Come spiega l'apposita ordinanza emessa dall'Anas, per i flussi di traffico in direzione sud (direzione Roma) verrà istituita l’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Cesena Sud con prosecuzione lungo la viabilità comunale e rientro sulla s.s. 3bis in corrispondenza dello svincolo di Borello Nord (km 214+100) e viceversa per chi procede in direzione Ravenna.

I lavori rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas nel 2016.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.