Viabilità. Riaperta al traffico l'E45 a Bagno di Romagna dopo l'incidente in Galleria Monte Coronaro

Mercoledì 25 Aprile 2018 - Bagno di Romagna, Verghereto
La galleria di Monte Coronaro devastata dall'incendio che ha colpito due mezzi pesanti (foto Vigili del Fuoco)

La Tiberina era stata a causa dell'incendio che aveva coinvolto due mezzi pesanti

E' stata riaperta al traffico e ripristinata la normale circolazione sulla strada statale 3Bis ‘Tiberina’, in località Bagno di Romagna. Lo ha comunicato l'Anas nel pomeriggio odierno, mercoledì 25 aprile. La chiusura era avvenuta nel pomeriggio di lunedì 23 a causa di un grave incidente che aveva coinvolto due mezzi pesanti, che all’interno della Galleria Monte Coronaro (km. 165) avevano preso fuoco.

Nel corso delle due giornate passate - ricorda la nota dell'Anas - oltre alla rimozione dei mezzi, è stato necessario eseguire tutti i lavori di ripristino della segnaletica e di messa in sicurezza dell’infrastruttura.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.