VOLLEY / Serie C, sconfitta casalinga del Rubicone contro La Greppia Cervia per 2 a 3

Martedì 23 Ottobre 2018 - Savignano sul Rubicone
Le ragazze impegnate nel time out

Le ragazze del Rubicone In Volley, in vantaggio per 2 set a 0 sul campo di casa, hanno subito una sconfitta dalla Greppia Cervia forte di una rimonta sorprendente. Le ragazze di coach Fiori hanno dimostrato personalità e grande concentrazione sul campo, ma nulla hanno potuto contro le avversarie cedendo soprattutto nel terzo set e nel quinto, con il risultato finale sul 2 a 3 a favore degli ospiti.


In settimana, insieme al coach Fiori, la squadra lavorerà duramente sull’approccio gara per arrivare ai prossimi incontri nella forma migliore. Per la terza giornata, sabato prossimo 27/10, è in calendario la trasferta bolognese contro il Pontevecchio Datamec con inizio incontro alle 18.

Tabellino.
Rubicone In Volley:Proietti de Marchis 3, Grassi 11, Cappelli 4, Balzoni 12, Neri 1, Pasi 2, Tommasini 12, Carbonari 6, Ravaioli e Lantignotti (L) n.e. Muratori, Balzani e Brigliadori Allenatore Fiori.La Greppia Cervia : Agostini 18, Magnani 16, Villa 6, Pappacena 6, Petrarca 8, Conventino, Caniato 4, Loffredo (L), n.e. Desiderio, Zatti, Colombo e Fontana, Allenatore Briganti.(fb)